Natalie Dormer parla su come Cressida appare in Mockingjay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Natalie Dormer è stato fuori per promuovere il suo nuovo film The Counselor , ma le è stato anche chiesto di prendere il ruolo di Cressida nei film Mockingjay.

    Natalie spiega che partecipare a Mockingjay è stata una partenza per lei.

    "In The Hunger Games : Mockingjay , è una partenza da femme fatale ... volevo sfidare me stessa e la percezione di me delle persone. "

    Ha anche rivelato alcune informazioni in merito al look di Cressida in Mockingjay e se si attacca alla descrizione del libro .

    " Cressida è pensata per essere una regista di incredibilmente talento che seguiva Katniss. Sono davvero entusiasta della sua abilità professionale; lei si unì alla ribellione di un luogo chiamato convinzione , che è molto interessante per me " .

    Ma che dire di come Cressida appare ? Nel libro lei è descritta come "una testa rasata tatuata con viti verdi . "

    Dormer ha detto : "Non ho rasato tutta la mia testa, no. " Tuttavia lei ha fatto rimarcare che il suo sguardo è " sicuramente un interessante interpretazione del riferimento nel libro. Mi piacerebbe pensare che le persone non saranno deluse delle scelte che abbiamo fatto . "
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Uhm come dico sempre: vedremo! :D
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2013, 21:54   54 views
  Share  
.