Gruppo WhatsApp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la butto lì °° Visto che oramai ci sono gruppi su WhatsApp di tutto...perchè non fare un gruppo con tutti noi del forum? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Avevamo avuto già questa idea ma il gruppo è poi diventato tutto tranne che un gruppo del forum. Un admin più altri utenti che ormai manco entrano più parlano regolarmente lì. E' bello se si vuole creare delle amicizie ma se è per parlare di HG personalmente sono contraria vista questa esperienza si rischia che ci si scrivi solo lì (e non solo del forum) e nessuno frequenti più qui. Però se tu con altri utenti volete crearlo possiamo metterci d'accordo comunque alla fine la mia è solo un' opinione ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Concordo con te Orny :)
    Li adoro tutti e 4 eh, ma lì scrivono sempre e da qui manco passano più..

    Però se vuoi c'è già il gruppo su fb, non so se sei già entrato o se te lo abbiamo già detto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Si infatti pure io mica ce l'ho con loro anzi, però il gruppo è diventato la scusa per sentirsi direttamente e per non entrare più sul forum che prima era molto più allegro e attivo con loro.
    Si infatti ho scordato di dirlo xD alla fine il gruppo di fb è un buon compromesso ;)
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tonji la penso un pò come loro anche se non sò niente di questo gruppo WhatsApp in particolare, frequentando un altro forum, mi hanno chiesto d'entrarci e non ho voluto
    WhatsApp e per il privato, tipo se si lega in particolare con qualcuno..
    ma un forum è un'altra cosa, nasce con 'idea di parlare di un argomento che appassiona tutti.. ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Se vi interessa QUESTO è il gruppo su FB :)
     
    Top
    .
  7. Tonji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora faaaa niente...io ho proposto :D ma se la cosa deve causare tanti problemi, fa niente ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Se rimane una cosa funzionale, per me non ci sono problemi! Il problema si crea quando succede come con gli altri..
     
    Top
    .
  9. Tonji
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sinceramente volevo farlo per creare amicizie...come diceva eirinn. Purtroppo faccio parte anche di un altro forum e, con il gruppo WhatsApp, le visite al forum sono calate abbastanza.
    Più che altro era per conoscersi, visto che tramite forum è un pò difficile. Però se deve finire che nessuno più frequenta il forum, questo non lo voglio ^^
    E poi c'è da vedere chi è disposto...se siamo solo 2/3 a quel punto vale la pena scambiarsi solamente il numero di cell, se proprio ci si vuole conoscere xD

    Ah...ho fatto richiesta al gruppo su Facebook xD
     
    Top
    .
  10. Pinque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... io sono uno di quei "altri utenti"
    Dico solo che:
    1- Vengo in pace :misseri:
    2- Voglio bene sia ad Ari che a Ornella
    3- Ricordo che il gruppo era nato per parlare del più e del meno
    4- Il gruppo di facebook è nato proprio per parlare di HG,HP cazzi e mazzi
    5- Se volete introdurre un discorso su HG o HP potete farlo, anzi ogni tanto cambiamo argomento sul gruppo, basta proporre :))
    6- Daje che ho quasi finito
    7- Io sul forum sono attivo, a volte quando mi ricordo che torno a casa vado a dare il benvenuto agli altri tributi, se non lo faccio è perchè con il telefono non sono loggato e guardo le notifiche di Facebook
    8- Sono attivo anche sul gruppo di facebook :')
    9- Detto questo buona notte
    Pace e amore <3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Mica era una critica ahahah stiamo solo a dire che sono dati di fatto che da quando si è creato il gruppo quasi tutti non entrano quasi più, io ho visto sul forum solo te e paolo per salutare i nuovi ma non è che questo vuol dire frequentare secondo me. Un tempo eravamo tutti più attivi in tutte le discussioni, tutti più propositivi ecco. Con questo nessuno dice che i gruppi di whatsapp non debbano esserci anzi, se uno vuole fare amicizia ben venga, se però ciò deve essere un motivo per non entrare più sul forum perchè tanto si parla anche altrove questo è meno bello. Il forum lo abbiamo creato e mantenuto in molti, mi piacerebbe che questi molti restassero ANCHE qui. Non so se ho reso il concetto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 4/4/2014, 22:55) 
    Mica era una critica ahahah stiamo solo a dire che sono dati di fatto che da quando si è creato il gruppo quasi tutti non entrano quasi più, io ho visto sul forum solo te e paolo per salutare i nuovi ma non è che questo vuol dire frequentare secondo me. Un tempo eravamo tutti più attivi in tutte le discussioni, tutti più propositivi ecco. Con questo nessuno dice che i gruppi di whatsapp non debbano esserci anzi, se uno vuole fare amicizia ben venga, se però ciò deve essere un motivo per non entrare più sul forum perchè tanto si parla anche altrove questo è meno bello. Il forum lo abbiamo creato e mantenuto in molti, mi piacerebbe che questi molti restassero ANCHE qui. Non so se ho reso il concetto.

    Concordo in tutto e per tutto :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Arkii92 @ 5/4/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 4/4/2014, 22:55) 
    Mica era una critica ahahah stiamo solo a dire che sono dati di fatto che da quando si è creato il gruppo quasi tutti non entrano quasi più, io ho visto sul forum solo te e paolo per salutare i nuovi ma non è che questo vuol dire frequentare secondo me. Un tempo eravamo tutti più attivi in tutte le discussioni, tutti più propositivi ecco. Con questo nessuno dice che i gruppi di whatsapp non debbano esserci anzi, se uno vuole fare amicizia ben venga, se però ciò deve essere un motivo per non entrare più sul forum perchè tanto si parla anche altrove questo è meno bello. Il forum lo abbiamo creato e mantenuto in molti, mi piacerebbe che questi molti restassero ANCHE qui. Non so se ho reso il concetto.

    Concordo in tutto e per tutto :)

    i love you <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 5/4/2014, 20:30) 
    CITAZIONE (Arkii92 @ 5/4/2014, 20:22) 
    Concordo in tutto e per tutto :)

    i love you <3

    me too
    (ahah si dice così?XD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    si cJPbE
     
    Top
    .
14 replies since 28/3/2014, 21:06   196 views
  Share  
.