AAA cercasi MODERATORE

moderatori trovati - discussione chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve, ultimamente molta gente si è ritirata dallo staff, pertanto stiamo cercando un moderatore che abbia VOGLIA e TEMPO da dedicarci. Principalmente la figura che ricerchiamo è una persona che si occupi di moderare le discussioni, controllare che l'utenza non vada off topic, che si presentino tutti nella sezione apposita prima di scrivere in tag e che sia tutto al posto giusto. Non pretendiamo troppo, ma che la persona che si candidi abbia la costanza di passare almeno una volta al giorno e che rispetti l'impegno preso.

    Se pensi di poter fare al caso nostro, compila il seguente modulo e ti faremo sapere al più presto.

    -Lo staff


    CODICE
    <b>-Hai mai amministrato altri forum?</b>
    <b>-Quanto tempo pensi di poter dedicare al forum?</b>
    <b>-Perchè ti piace Hunger Games?</b>
    <b>-Dovremmo scegliere te per quale motivo?</b>
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai amministrato altri forum? no,

    Quanto tempo pensi di poter dedicare al forum? da quando mi sono iscritta gli dedico già , anche mezz'ora un ora al giorno, penso di poter mantenere lo stesso tempo, forse 6 giorni su 7 però.

    Perchè ti piace Hunger Games? domanda da un milione di dollari! per tutto, mi piace come lo ha scritto la collins, così diretto anche se semplice, mi piace il fatto che non sono riuscita a staccarmi fino a che non ho finiti tutti e 3 i libri, cosa che non succedeva da secoli, mi piace che non mi sarei mai aspettata nessuno dei colpi di scena, e nemmeno che finisse così, oltre alla trama mi piacciono le argomentazioni, le riflessioni a cui mi ha portata, alla fine amo di questo libro anche le cose che non mi piacciono, non mi stanco mai di analizzarlo e cercare di capire o guardare il libro da punti di vista diversi, dei film posso dire che li amo molto meno, ma li conosco cmque.. e si fanno parte di questo mondo per cui idem come sopra, alla fine amo anche loro.

    Dovremmo scegliere te per quale motivo? perchè ho tempo libero da dedicare a questa cosa, mi piace moltissimo il forum, sopratutto ora, quando sono entrata non ci scriveva quasi nessuno, e questo per chi viene da fuori è importante, entrare e vedere che ci sono più discussioni attive, che non è abbandonato, ecco mi piacerebbe che fosse sempre attivo, e sono disposta ad impegnarmi al riguardo. sono molto attenta hai dettagli. la costanza e la perseveranza sono tra le mie caratteristiche.
    i motivi per cui non dovreste scegliermi sono invece
    1*l'età. ho anche il doppio degli anni della media degli iscritti o della fascia d'età di chi legge questi libri, ma sono giovane dentro (:
    2* non sono una smanettona, e di grafica faccio pena ma a quanto leggo non dovrei occuparmene (per fortuna)
    3* alle volte vado ot io per prima, anche se nè sono cosciente ):
    4* io quando sbaglio, lo faccio alla grande
     
    Top
    .
  3. *Amigdala*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la candidatura (: ti facciamo sapere al piú presto!
     
    Top
    .
  4. Itasil92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Hai mai amministrato altri forum?
    Si, attualmente sono founder/admin di un forum dedicato interamente ad Assassin's Creed e Tom Clancy's The Division (videogiochi marchiati Ubisoft), ma questo qualcuno lo sa già...
    Circa 2 anni fa invece ero admin di un altro forum dedicato praticamente a tutto, ma l'ho chiuso per aprire l'attuale AC/TD FanForum.
    Sono anche stata mod/game master del forum di un server privato di un mmorpg (Metin2).

    -Quanto tempo pensi di poter dedicare al forum?
    Meh non so di preciso, la sera ho tempo libero (anche se spesso lo passo a giocare o a sbavare sui siti di Softair), se so che devo fare una cosa la faccio, solo la domenica non dovrei riuscire a dedicarci del tempo "causa" Softair.

    -Perchè ti piace Hunger Games?
    Mi piace, punto :re: Scherzo, ovviamente mi è bastato vedere il primo film per drogarmi completamente, ho visto entrambi i film e letto i libri. E ho anche una certa passione per Josh Hutcherson, ma penso che ce l'abbiano quasi tutti i fan della saga no? :ssissi:

    -Dovremmo scegliere te per quale motivo?
    E che ne so! u_u
    Mi piace la saga, mi piacciono i forum (specialmente crearli), uso spesso Photoshop per la creazione di determinate cose legate al mio forum/pagina facebook, ma a livelli basilari (qualcuno ha già visto i miei lavori)...
    Però vi avverto, mi piace spammare (anche se in genere so regolarmi) e come avete ben capito ho una certa passione per le emoticons... :asd:
     
    Top
    .
  5. *Amigdala*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te per la tua candidatura! Appena saranno finiti i nostri HG saprete chi abbiamo scelto e perchè (: (sempre che non si candidi qualcunaltro!)
     
    Top
    .
  6. *Amigdala*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *squillo di trombe*

    Welcome, welcome, welcome! No via, basta ahahah

    Abbiamo scelto la persona che farà parte del nostro Staff e quella persona è... TUTTE E DUE!

    Dragoncella80

    Italsil92



    La decisione è stata presa in base ai compiti che vi vedrete assegnare.
    Daniela ti occuperai di moderare le discussioni, controllando che tutti restino INTOPIC nei post e che gli utenti che commentano siano effettivamente mebri del forum (e cioè che si siano presentati tutti).

    Italsil (scusami, puoi ridirmi il tuo nome? .-.) come richiesto, lo spam è tutto tuo. Dovrai occuparti di spammare il forum e le nostre iniziative. Avrai il compito anche di ricambiare lo spam che verrà fatto da noi e potrai scegliere a quali lottery o contest partecipare.

    Ecco qua, è tutto! Vi abilito e chiudo la discussione (:


    abilitate entrambe (:
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2014, 14:10   261 views
  Share  
.