Game of Thrones

-telefilm || Seguiamo la programmazione americana || NO SPOILER LIBRI-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GAME OF THRONES || IL TRONO DI SPADE

    Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

    La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.




    Il Via ai commenti :DD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Io parto in quarta!
    Ditemi che qualcuno è arrivato alla 4x02!!
     
    Top
    .
  3. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono arrivata! Se vuoi metti il numero della puntate e spoiler !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io l'ho vista appena sono usciti i sottotitoli *-* me lo aspettavo alla grande io. Valar morghulis: specialmente
    Joffrey
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    4x02
    Raga non potete immaginare quanto sono contantaaaaa!! Solo che sicuro ora mi uccidono Tyrion :'(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Naaa stai tranquilla ;)
    tywinn non lascerebbe mai giustiziare il figlio per quanto sembra che non ci tenga. E poi lo hanno visto che non è stato lui. Sul momento cercei doveva prendersela con qualcuno. Secondo me con Sansa se la prendono. ..
     
    Top
    .
  7. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso ho letto i libri perché ero troppo curiosa di capire come continuasse e posso dirvi che loro due sono tranquilli xD da adesso in poi ci saranno tanti di quei colpi di scena che rimarrete a bocca aperta xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    marty ti prego è vero?
    Tyrion si salva? Dimmi di sì!! Quella stark mancata può anche morire..è troppo stupida per fare una roba del genere..se la regina rimane quella lì dei fiori..è stata lei o a nonna, sicuro!!!
     
    Top
    .
  9. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si e vero!
    per Sansa sarà diverso ma entrambi saranno salvi (;
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Oh non sai che sollievo che mi dai!
    Di Sansa mi interessa poco..so che rimarrà viva fino alla fine, sicuro -.- tanto una così! Spero che prima o poi riesca a diventare una Stark!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    ma ovvio che non è stata lei, non ha avuto il coraggio di buttarlo giù quando ne aveva occasioni migliori figurati ora xD secondo me è stato il mitico Oberyn *-* e anche se non è stato lui è un mito xD

    Io i libri ho deciso di non leggerli più dal terzo in poi perchè a mio parere la serie anche se con qualche cambiamento dovuto è davvero molto fedele, poi zio Martin usa troppi nomi e riferimenti ad eventi che mi farebbe solo incasinare, i primi tre mi son bastati. Un genio per carità, scrive benissimo ma se c'è la serie preferisco quella *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Concordo Orny, lo adoro anch'io! :D

    Ma secondo te, secondo me no..i cambiamenti che hanno fatto..hanno stravolto tutto..ovvio, la trama di base è sempre quella..ma i contorni sono molto diversi, almeno secondo me..infatti no vedo l'ora di leggere!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io li trovo giustificati, non possono purtroppo usare 103901930 attori, hanno un tempo limitato rispetto al libro ed è normale che non possa essere tutto uguale. Anzi delle volte trovo meglio il telefilm del libro negli aspetti dell'età e del carattere dei personaggi. Nel libro sono tutti mooolto, eccessivamente piccoli. Quindi preferisco la versione più realistica
     
    Top
    .
  14. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a iniziare dopo aver finito i fiumi della guerra con il dominio della regina ma mi sono persa. Ci sono altre mille storyline che non capivo e quindi attendò la serie (:

    Ari io Sansa prima non la sopportavo ma ho iniziato a rivalutarla, insieme a Jamie (:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Jaime sta facendo molto per farsi rivalutare anche se di fondo non sarà mai tra i miei preferiti. Sansa è proprio indifferente, le daranno sicuramente spazio altrimenti sarebbe già morta xD
     
    Top
    .
45 replies since 16/4/2014, 21:56   292 views
  Share  
.