cantanti preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Marghe Russo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti asdciau !!!! volevo chiedervi qali sono i vostri cantanti :arrow: :wub: x6dYwsA preferiti in questo periodo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    mmm ne ho tantissimi ma alcuni come avril lavigne e i coldplay ultimamente mi hanno proprio deluso... tra tanti al momento quello che non è mai sparito dalla scena musicale o mi ha deluso artisticamente è Michael Bublè ^^
     
    Top
    .
  3. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Coldplay <3 ma non mi sono piaciuti con le ultime canzoni, si stanno dirigendo tutti verso quel tipo di musica che a me non piace per niente ç_ç
    Io adoro Marco Mengoni, lo so è inconsueto ma l'ultimo album mi è piaciuto tantissimo!
     
    Top
    .
  4. La Marghe Russo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow anche io adoro marco
     
    Top
    .
  5. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio cantante preferito è in assoluto il mitico, fantasmagorico, entusiasmante, goliardico, vabbè mi piace insomma: Luciano Ligabue.
    Poi ci sono i Litfiba, Noemi, Mika, Macklemore.
    Mi piace molto anche Lenny Kravitz , il nostro mitico Cinna u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Cinna- @ 3/7/2014, 15:20) 
    Il mio cantante preferito è in assoluto il mitico, fantasmagorico, entusiasmante, goliardico, vabbè mi piace insomma: Luciano Ligabue.

    giusto colui che non posso tollerare o_o ma il mondo è bello perchè vario xD
     
    Top
    .
  7. Emelyn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 3/7/2014, 16:26) 
    CITAZIONE (Cinna- @ 3/7/2014, 15:20) 
    Il mio cantante preferito è in assoluto il mitico, fantasmagorico, entusiasmante, goliardico, vabbè mi piace insomma: Luciano Ligabue.

    giusto colui che non posso tollerare o_o ma il mondo è bello perchè vario xD

    Non piace per niente neanche a me, tra lui e Vasco Rossi li manderei nell'arena tutti e due :lol: .

    Io in questo periodo sono ossessionata dai Bastille, mi piacciono soprattutto Things we lost in the fire, Laura Palmer e Bad blood. Le ascolterei in continuazione.
     
    Top
    .
  8. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io manderei voi due nell'arena,in un'edizione senza vincitori :3
     
    Top
    .
  9. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinna- @ 3/7/2014, 20:22) 
    Io manderei voi due nell'arena,in un'edizione senza vincitori :3

    Ahahahahahahahahahah! Scusami, spero che non te la sia presa, era una battuta ;) .
     
    Top
    .
  10. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche la mia tranquilla yahahha
     
    Top
    .
  11. •Katniss•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho proprio cantanti preferiti, perché mi fisso sulle canzoni, non sui cantanti, perché le canzoni sono sempre diverse. (Capito, One Direction? Le canzoni devono essere un MINIMO diverse, grazie.)
    Eccezione fatta, ovviamente, per Katy Perry.
    Per Ermes! Ma quella donna ha una voce meravigliosa *-* e le sue canzoni le conosco quasi tutte, e metà della memoria del mio telefono è solo canzoni sue :3 un paio non mi piacciono, ma per il ritmo, solitamente.
    Poi questo periodo mi piacccce Demons (*-----*), Let it Go, Summertine Sadness, però quel remix di un Cedric qualcosa, perché la versione originale è troppo lenta, dopo un po' m'annoia -___- invece il remix ha molto più ritmo u.u e Stardust di Mika *w*

    Io invece detesto tutti i cantanti italiani, a parte Jovanotti u.u perché essendo canzoni in italiano, ne colgo il significato. E ogni volta vorrei trasferirmi a Panem. Ma Panem di Snow. E diventare una Stratega. E mettere tutti quei cantanti italiani nell'Arena. Un'Arena molto, molto senza cibo e con molte, molte trappole che ti fanno morire molto, molto lentamente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (•Katniss• @ 5/7/2014, 22:12) 
    Io invece detesto tutti i cantanti italiani, a parte Jovanotti u.u perché essendo canzoni in italiano, ne colgo il significato. E ogni volta vorrei trasferirmi a Panem. Ma Panem di Snow. E diventare una Stratega. E mettere tutti quei cantanti italiani nell'Arena. Un'Arena molto, molto senza cibo e con molte, molte trappole che ti fanno morire molto, molto lentamente.

    Miticaaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  13. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono quelli stranieri perchè non ne capisco il significato invece u.u, mi piace solo un po katy perry, mika e tanto lenny krevitz u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io capisco entrambi anche senza guardare i testi in inglese la maggior parte delle volte. E' più una questione di musicalità, riesco a capire che una canzone è italiana dalle prime note, non mi piace il ritmo e gli stessi testi italiani (almeno negli ultimi 10-15 anni, le vecchie canzoni tipo Battisti sono storia) fanno abbastanza pena, per quel che mi riguarda. E' raro che ascolti canzoni italiane e sono davvero pochi gli artisti che ascolto: Nesli, Mengoni, Jovanotti. Una volta adoravo i Finley perchè mischiavano l'italiano allo stile straniero e mi piaceva un sacco.
     
    Top
    .
  15. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Lana del Rey. Praticamente tutto quello che canta. Impazzisco per la sua voce e per la cadenza. (A me proprio i remix non piacciono perché ammazzano le sue canzoni ._.) L'estate scorsa ero troppo in fissa, ci studiavo pure D: Born to die, l'album, lo so a memoria.
    Young and beautiful e Once upon a dream le ultime fisse.

    @Eirinn i Finley li ascoltavo pure io! Ah. l'adolescenza! @_@
     
    Top
    .
16 replies since 2/5/2014, 14:22   252 views
  Share  
.