Jennifer Lawrence è stanca di essere una GIF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Se è sembrato che ultimi anni non passasse settimana senza un nuovo affascinante aneddoto su Jennifer Lawrence o un accattivante meme virale è perchè è la verità! J. Law è una macchina da citazione, una fabbrica di GIF, un' industria dell'intrattenimento in unadonna sola. Lei cade praticamente su ogni tappeto rosso; dà tranquillamente il dito medio; lei non ha mai rilasciato un'intervista che fosse perfetta; ama le torte ; ama bere ; lei ama fare da photobomb e fare delle facce per la fotocamera .

    Se hai iniziato a trovare questo assalto alla Lawrence un po' tirato, se hai provato godere di questo periodo di relativa dormienza di buffonate- bene, eccola di nuovo qui per noi.

    "Nessuna può rimanere amata per sempre", Lawrence racconta l'ultimo numero di Marie Claire. "La gente sta iniziando a stancarsi di me. " Lei continua , "Sono troppo fastidiosa perché salgo sul red carpet e sono davvero gasata, molto probabilmente perché ho ​​bevuto, e non non posso non fare la photobomber a qualcuno se si tratta di una buona opportunità." Dannazione, anche lei riesce ad essere attraente (e deliziosamente consapevole) quando si parla di come lei potrebbe essere sovraesposta nella sua simpatia.

    La Lawrence dice che sta consapevolmente lavorando per attenuare la sua esuberanza. "E ' qualcosa che ho sempre detto : 'Hai bisogno di calmare il [ bip ] . . Se non desideri essere costantemente una GIF" Al pensiero di un mondo senza più una J. Law GIF, offriamo , uh , questa GIF :

    536b7ba1affd8f73755f219a_jennifer-lawrence-gifs-sad

    Fonte

    tradotto da »Eirinn.
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no jen nn diventare troppo seria!!
    please D
     
    Top
    .
  3. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io amo i meme di Jen XD
    ahahahaha e poi la fine xD
     
    Top
    .
  4. Itasil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovrebbe continuare a essere sempre se stessa, è per questo che la adoriamo u_u
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2014, 17:06   132 views
  Share  
.