Jennifer è quasi morta nel set di Mockingjay parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Katniss-Haymitch2

    Jennifer Lawrence, la nostra Katniss Everdeen, è rimasta quasi soffocata a morte sul set di The Hunger Games: Mockingjay Parte 2. L'attrice stava prendendo una manciata delle sue vitamine e una le si è bloccata in gola.

    Qualcuno all'interno ha dichiarato: "Jennifer aveva appena preso una manciata delle sue vitamine giornaliere, le ha deglutite con acqua, ma una le è rimasta in gola! Improvvisamente, ha iniziato con conati di vomito, ansimando, indicando la gola con il viso di color rosso brillante! Tutti intorno a lei si sono impietriti, non sapendo cosa fare. Ma quando una persona della troup gridava "aiuto", Woody è corso velocemente dietro Jennifer e le ha dato un rapido colpo sulla schiena. Quando questo non ha aiutato, le ha avvolto le braccia possenti appena sotto il petto, ha dato due veloci e forti spinte - e la vitamina è spuntata fuori dalla sua bocca"

    Tosse e respiro, Jennifer tratteneva il fiato, abbracciò Woody e gli disse: "Oh mio dio, mi hai letteralmente salvato la vita. Io davvero non riuscivo a respirare... ho davvero pensato che stavo per morire proprio qui. Questa è stata la cosa più spaventosa mai provata!"

    Andate così le cose per Woody, National Enquirer lo ha chiamato "Eroe Harrelson" e sono totalmente d'accordo! Cosa faremmo senza di Jennifer? Sarebbe (quasi) la fine del mondo!

    Fonte

    tradotto da »eirinn.

    Edited by »Eirinn. - 21/5/2014, 12:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    "Morta per soffocamento da vitamine"
    Leggevo già gli articoli!
    ahahahahah

    ok scusate, forse non era il caso :(
     
    Top
    .
  3. Itasil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa l'avevo già letta da qualche parte... però ricordo che c'era scritto sul set di catching fire! Boh...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Itasil92 @ 20/5/2014, 15:21) 
    Questa cosa l'avevo già letta da qualche parte... però ricordo che c'era scritto sul set di catching fire! Boh...

    non mi stupirei se fosse successo più volte! XD

    Vedete? Faccio bene io ad odiare le pillole! E c'è chi mi ci ride sopra! U.U
     
    Top
    .
  5. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In catching fire rimase sorda da un orecchio per qualche giorno dopo un tuffo in acqua... non si fa mancare niente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    L'articolo é di aprile quindi non credo si siano sbagliati, però che lei ne combina una a film é sicuro.
     
    Top
    .
5 replies since 20/5/2014, 14:04   2000 views
  Share  
.