Sam Claflin: invervista per YourTango

La sua paura dell'oceano, Jennifer e Finnick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    sam-claflin-Hunger



    YourTango: Qual è il tuo scheletro nell'armadio?
    Sam Claflin: Penso che la cosa di cui sono spaventato è l'ignoto. L'oceano è una cosa che mi spaventa davvero. Due terzi del mondo sono di acqua e così tanta non è stata esplorata. Una medusa mi punse quando ero più giovane, quindi l'acqua spaventosa risuona ancora. Sono costantemente a disagio e in preda al panico, anche se sono su una barca.

    YourTango: Parliamo di Finnick in The Hunger Games. Come stanno andando i due sequel in questi ultimi giorni? Che cosa possiamo aspettarci?
    Sam Claflin: Siamo a metà delle riprese, quindi non c'è luce alla fine del tunnel. Non lo sento come un grande film franchise, ma più come un pezzo intimo di me.

    YourTango: Ha fatto male ai tuoi sentimenti in un primo momento, quando i fan non hanno reagito bene al tuo casting come Finnick? Poi il film è uscito e ti ha amato.
    Sam Claflin: C'era un bel po' di reazione negativa quando mi hanno preso. L'ho abbracciato come una sfida. Sembra che sia andata bene. Ricordo di aver letto un blog con un elenco di nomi che avrebbero dovuto interpretare Finnick. In 500 posti, il mio nome non era uno di loro. Così è stato molto spaventoso vestire quei panni.

    YourTango: Cosa hai imparato nel conoscere Finnick con gli ultimi due film?
    Sam Claflin: Quando lo abbiamo visto nel ultimo film, era in un posto molto buio. Per me, è stata una grande opportunità per lui cominciare dal basso e poi costruire la sua forza e fiducia. Questo è un viaggio incredibile.

    YourTango: Com'è lavorare con Jennifer Lawrence?
    Sam Claflin: Finnick è stato il personaggio più spaventoso per me perché c'era un sacco di pressione sulle mie spalle. Si incontrano Jennifer Lawrence e lei è così una bella ragazza. Sto pensando che ho bisogno di essere veramente cool. Così sto cercando di pensare a una buona battuta ed essere pronti per l'azione. Jennifer, lei potrebbe letteralmente fare una battuta e poi scoppiare in lacrime per una scena. Io? Ho bisogno di essere tranquillo e poi vengono le lacrime.

    Fonte

    tradotto da »Eirinn.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    L'oceano è una cosa che mi spaventa davvero. Due terzi del mondo sono di acqua e così tanta non è stata esplorata.

    <3 *-* potrei iniziare a rivalutarlo ahahahahah

    CITAZIONE
    Poi il film è uscito e ti ha amato.

    Ma anche no, lui non è Finnick! Proprio per niente T.T

    CITAZIONE
    Jennifer, lei potrebbe letteralmente fare una battuta e poi scoppiare in lacrime per una scena. Io? Ho bisogno di essere tranquillo e poi vengono le lacrime.

    ahahah carino! Mi sta venendo in mente un pupazzino puccioso! E' l'esatta immagine che ora ho di lui! ahahah
    (Come può un pupazzino puccioso essere Finnick? Non scherziamo!)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    E' adorabile come attore, molto gentile e disponibile però si non eguaglierà mai il mio finnick mentale, per quanto possa metterci tutta la buona volontà
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finnick che ha paura dell'oceano!!! Disastrooo
    per il resto per me ci azzecca XD
    sam è finnick
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2014, 09:54   93 views
  Share  
.