Glamour elegge Sam Claflin uomo dell'anno

articolo, foto e intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    normal_glamour-2014-07-jul-00



    altre foto:

    Ecco la traduzione dell'articolo (ovvero quello della foto in spoiler)

    Il ragazzo di fuoco
    E' totalmente inchiodato al ruolo di Finnick - ma questo è solo l'antipasto. Rinunciateci per il più hot (in entrambi i sensi) inglese di esportazione dell'anno Sam Claflin.

    "C'era inizialmente su di me una pressione enorme." Un eufemismo di primissimo ordine, si potrebbe sostenere. Infatti, quando l' attore britannico Sam Claflin ha battuto una serie di nomi, tra cui Armie Hammer, per vincere la parte ambita di Finnick Odair nel secondo capitolo della franchise Hunger Games film, internet e sua moglie avevano un opinione. E non tutti in prevalenza positivi...
    "Non ho potuto fare a meno di imbattersi in commenti sul mio casting. Erano semplicemente ovunque ", ride il ventisettenne di Suffolk. [n.d.r. Sam è in realtà di Norwich, Norfolk] "Ho iniziato il processo pensando che stavo per avere un intervento chirurgico serio per rendere tutti felici. Con la faccia di un giovane Brad Pitt, addominali di Zac Efron, pettorali di Dwayne Johnson e polpaccio sinistro di Channing Tatum! Ma è impossibile accontentare tutti. Mi sono fidato della squadra che vi ha portato Jennifer Lawrence come Katniss. Avevano le loro ragioni per prendermi e mi sono fatto il culo [si dice proprio così] per dimostrare a tutti i dubbiosi che ero l'uomo per la parte ".
    E lo ha ceramente fatto, con recensioni entusiastiche e un box office mondiale di 865 milioni dollari e più per The Hunger Games: Catching Fire. Che in parte può essere dovuto all'infatuazione del mondo perla sua co-star, Jennifer Lawrence. Lo stesso Sam ne è un grande fan.
    "Lei è, così gioveve, il più grande e simpatico talento ad aver vinto un Oscar alla sua giovane età e l'intero mondo la ama. Ma lei si merita ogni singola lode che riceve. Posso dire con certezza che lei non ha mai e mai lascerà che qualcuna di queste (lodi) le dia alla testa. Lei è un'ispirazione per me, come lo è per tutte le altre persone, ho amato aver avuto l'opportunità di lavorare con lei."
    Ma la donna principale della vita di Sam è sua moglie, l'attrice Laura Haddock. "Sposarmi è stato sicuramente uno dei migliori successi degli ultimi 12 mesi. Avere una moglie con una così meravigliosa e creativa immaginazione che ha pianificato ogni singolo dettaglio di questo (del matrimonio), rendendo tutto il giorno ancora più speciale. Ogni 5 secondi mi ritrovo ad innamorarmi così follemente e profondamente di lei."
    Professionalmente le cose non potrebbero andare meglio. Due grandi film stanno per essere rilasciati questo autunno dando a Sam le credenziali di uomo leader - la commedia romantica Love, Rosie con Lily Collins e The Riot Club con altre star britanniche come Douglas Booth e Max Irons-.
    "Durante lo scorso anno ho cercato di dimostrare a me stesso e agli altri che in me c'è altro oltre che al semplice soddisfar l'occhio. Voglio continuare in questa direzione e continuare ad essere così fortunato come lo sono stato fin ora".
    Anche dopo essere stato eletto da noi Uomo Dell'Anno, Sam rimane caratteristicamente umile.
    "Questo è stato abbastanza inaspettato, per non dire altro, ma mi sento davvero onorato. Continuerò a fare quello che sto facendo per non deludervi! Mi sento davvero privilegiato ad essere tra i nomi dei precedenti vincitori. Grazie mille."
    Bello, talentuoso, affascinante, romantico ed educato. Perchè tutti quelli buoni sono occupati?

    Tradotto da »Eirinn.

    Edited by »Eirinn. - 7/6/2014, 16:37
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2014, 15:05   210 views
  Share  
.