Primo teaser trailer del Canto della Rivolta - Parte 1

Messaggio del presidente snow "Together as One"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo teaser trailer di Mockingjay. È quel video che girava già da un po su internet, ma ora lo possiamo vedere in 4K!

    Video



    TRADUZIONE da thehungergames.it

    Questa è Capitol TV

    Fin dai Giorni Bui la nostra grande nazione ha conosciuto soltanto pace. Il nostro è un sistema elegante, concepito per dar da mangiare a tutti e proteggere.

    [UNITA']

    I Distretti sono il corpo. Capitol City è il cuore pulsante.

    [PROSPERITA']

    Il vostro duro lavoro nutre tutti noi, e in cambio noi nutriamo e proteggiamo tutti voi.

    [SACRIFICIO]

    Se resistete al sistema, vi condannate a morire di fame. Se combattete contro di noi, siete voi che ci rimettete. So che resterete al mio fianco, al nostro fianco, al fianco di tutti noi. Insieme. Uniti.

    Panem Oggi. Panem Domani. Panem Sempre.
     
    Top
    .
  2. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Ansia la faccia di Peeta. Ansia tutto. Fantastico.
     
    Top
    .
  3. dragoncella80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a me invece nò, nn piace per niente
    avrei volentieri aspettato una due o tre settimane in più e vedere un trailer vero che questa cagata deludente
    poi chissà perchè una scena del genere me la sono sempre immaginata tutta scura, che questo bianco mi irrita ancora di più ):
    dragon davvero nervosa, uffy
     
    Top
    .
  4. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine più che un teaser vero e proprio è uno di quei messaggi propagandistici che vengono trasmessi da Capitol City... Cosa dire, sono un pochino delusa perchè mi aspettavo di vedere almeno un paio di scene dal film... Si vede talmente poco in questo teaser che non so come commentarlo xd lo sguardo di Peeta onestamente non mi convince moltissimo, sembra quasi un po'... assente. Se ricordo bene invece in Mockingjay il suo atteggiamento viene descritto come agitato e ansioso ma appena velato dal controllo, proprio come il trucco copre le sofferenze e le torture che si potrebbero leggere sul suo viso. Qui ha un aspetto fin troppo florido e tranquillo.
     
    Top
    .
  5. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 25/6/2014, 11:19) 
    poi chissà perchè una scena del genere me la sono sempre immaginata tutta scura, che questo bianco mi irrita ancora di più ):

    È un messaggio propagandistico di Capitol City, mirato ad ammansire le folle e scongiurare la rivolta nei distretti in cui non è ancora iniziata. Essendo un messaggio per la 'pace' e l'unità per me il bianco è perfetto, poi il colore del residente Snow è il bianco.
    A me lo sguardo di Peeta sembra tutt'altro che tranquillo. Opinioni personali .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Giustamente devono mostrare un Peeta ben sistemato sennò gli abitanti di Capitol City si sarebbero straniti. Premetto che non sono estasiata da questo teaser, però è pur sempre meglio di niente e soprattutto è normale che essendo tale non ci facciano vedere delle scene o qualcosa di particolare, perchè quello spetterà al trailer vero e proprio che a questo punto vedremo suppongo verso fine luglio
     
    Top
    .
  7. dragoncella80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sguardo di peeta nn è tranquillo è angosciante
    ma è proprio il teaser che nn mi piace
    ma nn è che una scena così c'è anche nel film?? che orrore :no:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (dragoncella80 @ 26/6/2014, 14:28) 
    lo sguardo di peeta nn è tranquillo è angosciante
    ma è proprio il teaser che nn mi piace
    ma nn è che una scena così c'è anche nel film?? che orrore :no:

    uh allora non sono l'unica ad averlo pensato!!
     
    Top
    .
  9. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' fatto molto bene, ed è carino, ma io voglio il trailer! D':
    Mi piace, a parte per lo sguardo di Peeta: avete ragione voi, nel libro era agitato, mentre qua è assente... çuç
    *piange per Peeta*



    CITAZIONE
    È un messaggio propagandistico di Capitol City, mirato ad ammansire le folle e scongiurare la rivolta nei distretti in cui non è ancora iniziata. Essendo un messaggio per la 'pace' e l'unità per me il bianco è perfetto, poi il colore del residente Snow è il bianco.

    Sono d'accordo, però io i messaggi i Snow e le interviste di Peeta me le ero sempre immaginate nello studio dove intervistano i tributi, quindi questo bianco mi è strano xD
     
    Top
    .
  10. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che l'ho rivisto "a freddo", nel complesso mi piace come messaggio propagandistico di Snow ai cittadini di Panem, e anche la scelta del bianco non mi dispiace, focalizza l'attenzione sui due personaggi presenti, sulle parole di Snow e soprattutto su Peeta. Però il suo sguardo continua a non convincermi. E' vero che apparentemente lui sembra stare bene, soprattutto nella sua prima intervista con Flickerman, e qui in effetti non mostra segni evidenti di tortura, però nel libro Katniss, che lo conosce, percepisce immediatamente dall'atteggiamento di Peeta che al di sotto di quella calma e quel benessere c'è qualcosa che non va. Ecco, mi aspettavo che trasmettessero questa sensazione anche a noi, che riuscissero a dare meglio l'idea di una tranquillità apparente che in realtà cela una sofferenza profonda. Qui non mi sembra di avvertire questa sensazione, però è anche vero che il viso di Peeta appare solo per pochissimi secondi, magari nelle scene estese la sua situazione sarà più chiara :) .
     
    Top
    .
  11. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è fatto veramente bene, credo sia uno dei discorsi di Snow contro i Pass-Pro del Distretto 13.
    La scelta del bianco è interessante, è quasi un ossimoro, da una parte è tranquillizante e da una parte mette tensione; inoltra il bianco è il colore dei Pacificatori.
    La cosa veramente angosciosa è Peeta che con i suoi occhi sembra implorare aiuto...
     
    Top
    .
10 replies since 25/6/2014, 08:35   211 views
  Share  
.