Edizione Flipback della trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    10532866_10152084593107554_5220665458693770461_n


    Probabilmente qualcuno l'ha già visto in libreria. La Mondadori ha lanciato delle edizioni mini detti flipback ovvero con pagine piccolissime e sottili e leggibili in verticale. Il prezzo è di 15 euro e comprende l'intera trilogia (non male se si considere che ogni libro sta sui 13 euro).
     
    Top
    .
  2. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo volevo prendere, appena lo vedo li prendo aww, solo che a roma le cose arrivano sempre dopo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io sto a Roma e ti assicuro che l'ho visto l'altro giorno ;)
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carinissima
    certo bisogna avere una buona vista..!!
    io nn frequento più molto le librerie perchè lo spazio libri a casa scarseggia, per nn dire che è ormai finito.
    mi sono convertita all'ebook l'hanno scorso.. per i libri vecchi la biblioteca va benissimo.
    ma per hg ho avuto una meravigliosa bdc e li ho trovati tutti e 3 in edizione rilegata, usati a 12€ :bounce:
    in realtà nn li ho avuti in casa nemmeno un minuto.. li presto per convertire più gente possibile :P
     
    Top
    .
  5. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ebook no u.u
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottissimo. gli ebook si :P
    pesano meno dei libri, puoi leggere per ore senza cambiare posizione. non venirmi a dire che tenere in mano un libro è meglio perchè dopo un ora è un macigno
    costano di meno
    è una scelta ecologica, nn devono più abbattere alberi!!!! ogni volta che entro in libreria penso a quanti alberi hanno dovuto abbattere :no:
    nn occupano spazio materiale, per chi legge davvero tanto e si affeziona è un problemone..
    inoltre la carta dopo un pò s'ingiallisce marcisce e puzza se nn ben conservata ( ho letto parecchi libri tenuti in soffitta e te lo posso garantire)
    hai sempre dietro il tuo libro preferito se nè vuoi rileggere un pezzetto :3
    puoi leggere di notte e al buoi senza fastidiare chi ti è vicino..

    certo non odora di carta e inchiostro, ma vale il principio di cui sopra, il tuo libro tra 15anni non profumerà più, stai sicuro
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2014, 23:06   84 views
  Share  
.