The Voice Of Rebellion N°1

luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    *Rullo di tamburi*...
    Signore e signori siamo liete di presentarvi THE VOICE OF REBELLION! Abbiamo scelto e curato attentamente ogni dettaglio.

    Ve lo presentiamo brevemente. E' strutturato in rubriche:
    Moda&Spettacolo: dove trattiamo di cultura, moda, spettacolo di Panem ma anche degli attori al di fuori del contesto Hunger Games,
    Bring Panem in Your Life: rubrica mono articolo dove trattiamo ogni qual volta articoli di fai da te, fan made, e cucina tutto esclusivamente in stile Hunger Games e Panem.
    News of Panem: dove trattiamo tutte le news, dichiarazioni, interviste e informazioni sulla saga.
    A citizen's tale: rubrica composta dalla scheda dell'utente del mese in carica e la relativa intervista sulla sua passione per Hunger Games.

    Dato che non ci è possibile in nessun modo presentarvelo sul topic, perchè forumcommunity non supporta il codice di inserimento, ve lo presentiamo (sempre rigorosamente in stile giornale sfogliabile) su questo sito. CLICK
    Sempre su questo sito cliccando in basso su download vi da la possibilità di scaricare il PDF e leggerlo quando volete, anche offline.

    Abbiamo lavorato duramente per rendere le cose al meglio. Speriamo tutte che vi piaccia, diteci le vostre impressioni e perchè no anche critiche e suggerimenti. Sicuramente possiamo ancora migliorare e lo faremo anche con il vostro aiuto!


    TheVoiceOfRebellion© titolo, articoli e grafica di proprietà degli Admin dell' hungergamesofficialforum.forumcommunity.net
    Vietata la riproduzione anche parziale di tutto il contenuto.

     
    Top
    .
  2. Emelyn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, che bello! Ho dato un'occhiata veloce e promette molto bene :-) lo leggerò con calma e scriverò un commento.
     
    Top
    .
  3. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuh l'ho letto tutto ed è bellissimo!!! *-* La copertina, l'effetto del'impaginazione, gli articoli... siete dei geni u.u Fantastico l'articolo su Jen, dolcissimo l'addio a Philip Hoffman, le cose del matrimonio alla Panem bellissime XD me le sono segnate tutte per il mio futuro matrimonio con un Peeta Mellark u.u E l'articolo delle reazioni del fan al treaser... uuuuh mi avete citato *w* *si sente onorata* e l'intervista a Spanker, bellissima xD
    Insomma, molto carine le frecce sopra le pagine, io ci metterei un po' più di immagini ma va benissimo anche così, so che se metteste molte immagini verrebbe una cosa lunghissima xD bellissimo lavoro a tutti quelli che l'hanno fatto *----*
     
    Top
    .
  4. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Logo e grafica professionali! Devo finire di leggerlo, ma mi piace già tanto! *-* Complimenti a tutte!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Avevo detto che stampavo e l'ho fatto... ovviamente era più per una questione personale affettiva xD

    A parte che non ho potuto spillare causa mancanza cartucce nelle spillatrice, devo dire che è proprio caruccio anche in questo formato.


    Ah, grazie a tutte per i complimenti. Katniss proveremo a mettere qualche altra foto la prossima volta ;)
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie per i complimenti *-*
    hai ragione qualche foto in più si può benissimo mettere^^
    stampato è bellissimo!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    E dove le infilo qualche altra foto in più? ahah
    volevo mettere gli avatar nei commenti..ma non finiva più!XD
    Okok, più foto, recepito :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Penso si riferisse all'intervista di gary ross perchè era molto lunga e con sole due immagini, magari evitiamo di fare più di 2 pagine di fila senza foto la prossima volta ;)
     
    Top
    .
  9. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma anche una per pagina va bene, per colorarlo un po' xD e stampato esce benissimo *-*
     
    Top
    .
  10. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto tutto ed è adorabile! Tutti gli articoli sono molto interessanti, soprattutto quello su Jennifer... tra l'altro non avevo idea che avesse interpretato quella tizia tutta blu in X-man, è stata una sorpresa! Non sapevo nemmeno che si fosse candidata per interpretare Bella in Twilight, ma sono felice che non sia stata presa, non era un ruolo adatto alla sua personalità, secondo me, e soprattutto se avesse interpretato Bella probabilmente non avrebbe interpretato Katniss.
    Carino l'articolo sul matrimonio in stile Panem xd e poi le reazioni al teaser, ci sono anche io! xd Sono contenta :D comunque mi è piaciuto molto e sono curiosa di leggere il prossimo. Il numero di immagini per me è sufficiente, ma se riuscite ad inserirne un paio in più non è un male. Ottimo lavoro, brave.
     
    Top
    .
9 replies since 10/7/2014, 18:58   246 views
  Share  
.