Elizabeth Banks in Una notte in giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel nuovo film di Steven Brill con protagonisti Elizabeth Banks e James Mardsden, Meghan, ambiziosa giornalista 30enne, reduce da disavventure lavorative e amorose, viene trascinata per locali dalle sue amiche pronte a tutto. Dopo una notte sfrenata l'irriconoscibile Effie di Hunger Games, nel tentativo di arrivare in tempo al network televisivo per non lasciarsi sfuggire il lavoro dei suoi sogni, incapperà in una serie di comici incidenti.

    Elizabeth Banks, Meghan Miles in "Una notte in giallo", è diventata una delle attrici più richieste e versatili di Hollywood. Ha recitato in "The Hunger Games" nel ruolo di Effie Trinket ed è apparsa in film quali "Che cosa aspettarsi quando si aspetta", "40 carati" al fianco di Sam Worthington e "Una famiglia all'improvviso" insieme a Chris Pine e Michelle Pfeiffer.
    Ha, inoltre, preso parte al film "La ragazza di fuoco", il tanto atteso sequel di "The Hunger Games". Ha lavorato al fianco di Russell Crowe e per il regista Oliver Stone.
    Sul piccolo schermo, Elizabeth Banks ha guadagnato una nomination agli Emmy Award nel 2011 come 'Miglior attrice non protagonista in una serie comica' per la sua performance nelle vesti di 'Avery Jessup' in "30 Rock", oltre essere apparsa anche in "Modern Family".

    Fonte


    notte-giallo-fascetta

    walk-of-shame-660x330


    34510_fb

    Effie_butterflies
    CITAZIONE
    Maleducazione!


    Il trailer italiano

    Video
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer al cinema^^ sembra una commedia divertente XD
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2014, 17:49   80 views
  Share  
.