The Voice Of Rebellion N°2

edizione di agosto pubblicata a settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Scusate ragazzi se abbiamo pubblicato solo ora ma vi sono stati alcuni problemi tecnici e organizzativi a causa delle vacanze. Ci siamo ancora per cui l'edizione che dovevamo pubblicare ad agosto viene pubblicata adesso e quindi vedrete il prossimo giornalino per Ottobre.

    Abbiamo aggiunto la sezione Panem et Circenses dove troverete dei giochi.

    Che dire godetevi questo secondo giornalino e ricordate che potete commentare qui ed eventualmente fare dei suggerimenti nel topic apposito in sezione.

    Dato che come sapete non è possibile inserire direttamente qui il giornalino, vi rimandiamo al LINK.


    TheVoiceOfRebellion© titolo, articoli e grafica di proprietà degli Admin dell' hungergamesofficialforum.forumcommunity.net
    Vietata la riproduzione anche parziale di tutto il contenuto.

     
    Top
    .
  2. •Katniss•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG è bellissimo! Complimenti per gli articoli! *^* e avete seguito il mio consiglio e avete messo più immagini :3
    E il punch... giuro che appena letta la ricetta ho fatto la lista degli ingredienti a mia madre che sta uscendo a fare la spesa XD (ma il fatto che si sia rifiutata di tirarsportarsi dietro un ananas e tre bottiglie di bibite è un dettaglio trascurabile.)
    E mi piace anche la sezione coi giochi... ora sinceramente non ne ho voglia, ma magari uno di questi giorni con le ore morte mi metto e li faccio :') (come se durante la scuola avessi tempo di fare niente!)
    Però l'articolo che mi è piaciuto di più è stato il primo, quello sui film! *^*
    E quindi fantastico, ancora meglio del primo u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Grazie Eleeee, e ci abbiamo lavorato un po' meno perchè non avevmo tempo per stare al pc. Il punch io l'ho fatto ed è quello della foto (tutti lo hanno apprezzato), anzi se vuoi ti consiglio di non mettere lo zucchero se compri bevande già zuccherate ^^
    Ricordati che se vuoi partecipare con qualche idea o articolo puoi sempre farlo :)
     
    Top
    .
  4. Spanker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero! Si vede la passione e l'impegno che mettete nel fare gli articoli. Bella anche l'intervista che mi ha fatto riflettere su una cosa, come sarebbe stato se HG avesse avuto un narratore esterno? Non ci avevo mai pensato ed a dire la verità credo che sia impossibile raccontarlo in questo modo perché senza il pensiero interno di Katniss la maggior parte della storia avrebbe poco senso o almeno non sarebbe così coinvolgente. Ecco adesso starò tutta la sera pensare a questo :D
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2014, 14:31   140 views
  Share  
.