Primo Spot TV per Il canto della Rivolta - Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri alle 18, la Lionsgate ha dato una missione a tutto il fandom: se l'hashtag #UnlockMockingjay fosse arrivato a 220000 tweet loro avrebbero rilasciato una nuova clip. L' obiettivo è stato raggiunto questa notte alle 1:00 e come promesso la clip è uscita e si tratta del primo SpotTV. Non vi spoilero niente... guardatelo perché è molto bello ;)

    In Italiano:

    Video



    Lingua Originale:


    Edited by Spanker - 27/10/2014, 13:56
     
    Top
    .
  2. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sono persa l'appuntamento delle 18 :( bello lo spot, però mi sembra che non ci sia quasi nulla di nuovo rispetto al trailer, o sbaglio?
     
    Top
    .
  3. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era un appuntamento, é successo tutto all'improvviso e poi non ti sei persa molto... Arrivare all'obiettivo é stato un calvario. Riguardo al video, si non fa vedere tanta roba nuova, però la scena nella casa é molto bella perché è come leggere il libro.
     
    Top
    .
  4. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che spot? O.o
     
    Top
    .
  5. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catnip; @ 17/10/2014, 20:08) 
    Ma che spot? O.o

    Ah scusa avevo sbagliato link perché era una playlist :D ora l'ho aggiornato ;)
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono arrischiata a vederlo visto che dicevate che si vede poco^^ bello davvero, il d12 distrutto è peggio di come me lo ero immaginato..
     
    Top
    .
  7. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si l'ho visto su twitter!!!
     
    Top
    .
  8. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spanker @ 17/10/2014, 18:12) 
    Non era un appuntamento, é successo tutto all'improvviso e poi non ti sei persa molto... Arrivare all'obiettivo é stato un calvario. Riguardo al video, si non fa vedere tanta roba nuova, però la scena nella casa é molto bella perché è come leggere il libro.

    Sì, ho notato che è molto bella quella scena :)
     
    Top
    .
  9. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeeeello *U* l'avevo già visto su Twitter ma rivedere queste figaggini non fa mai male ù.ù
     
    Top
    .
8 replies since 16/10/2014, 09:01   108 views
  Share  
.