COME VIVI L'ATTESA PER L'USCITA DI MOCKINGJAY PARTE 1?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rivedo i 2 precedenti film
    200.00%
    2
  • Frequento forum e social network per avere compagnia in questa attesa stressante
    200.00%
    2
  • Cerco spasmodicamente informazioni sull'uscita di Mj: trailer, anteprime, colonne sonore
    100.00%
    1
  • Cerco di non pensarci, se no impazzisco, perchè per me manca sempre troppo tempo
    100.00%
    1
  • Rileggo il libri
    0.00%
    0
  • Rivedo tutti i giorni o quasi i trailer che sono usciti fin'ora
    0.00%
    0
  • Mi bevo qualsiasi informazione che riguardi il cast e vedo gli altri film degli attori di questa saga
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

COME VIVI L'ATTESA PER L'USCITA DI MOCKINGJAY PARTE 1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari tributi, come vivete o avete vissuto fin'ora, l'attesa per l'uscita di MOCKINGJAY PARTE 1?

    Fv1rX5A




    Manca un mese scarso al 20 novembre e arrivare fin qui è stata dura.. ma gli ultimi giorni potrebbero essere ancora più duri, per accaniti fan come noi. Vi propongo quindi questo sondaggio, per confrontarci in attesa della proiezione del film.

    potete votare fino a 2 opzioni, e lasciare un commento :)


     
    Top
    .
  2. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attesa è molto sofferente, più ci si avvicina e più sono agitata! O__O
    Io penso che in questi ultimi giorni mi rivedrò gli altri due film!!
     
    Top
    .
  3. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora il countdown sembra scorrere sempre più lento, io vivo l'attesa cercando informazioni e condividendole qui con voi sul forum e con alcuni miei amici che però non hanno letto i libri. Spero che vi faccia piacere leggere tutte queste notizie che pubblico qui sul forum anche se riempio le sezioni di nuovi topic :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Io sto fremendo!! :D
    In questo mesetto striminzito che manca finirò di leggere il libro, e mi riguarderò i primi due film *.* Però lo sento, la sera prima andrò in escandescenza dall'adrenalina ;D
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo, che l'hanno scorso ho letto per la prima volta i libri a fine settembre, e a CF mancavano solo 2 mesi.. bè nè ero ossessionata ed è stata durissima!! sopratutto gli ultimi gg!! poi ho cercato tutte le info immagini e interviste che sono riuscita trovare.. quando poi però sono andata al cinema mi sono accorta che praticamente lo avevo già visto tutto ):

    CITAZIONE
    Ora il countdown sembra scorrere sempre più lento, io vivo l'attesa cercando informazioni e condividendole qui con voi sul forum e con alcuni miei amici che però non hanno letto i libri. Spero che vi faccia piacere leggere tutte queste notizie che pubblico qui sul forum anche se riempio le sezioni di nuovi topic :D

    ovviamente ti capisco perchè l'hanno scorso ero esattamente come te :D
    e riempire la sezione di nuovi topic va benissimo^^

    però una volta uscito CF mi sono accorta che avevo davanti a me un lunghissimo anno, più che altro ho visto i vecchi film degli attori di Hg, sono sempre qui con voi, e ammetto che ultimamente, stò guardando i libri... con una gran voglia di rileggerli!! ma sò che se saprò resistere mi godrò di più il film
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2014, 17:36   75 views
  Share  
.