VoteKatnissMTV - Best Hero Nominees 2015

Tweet for the Mockingjay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    In seguito al grande successo di Mockingjay Part 1, la nostra eroina Katniss Everdeen, è nominata nella Best Hero Nominees 2015! :D
    Tweetiamo ribelli, coraggio! Facciamo vincere la nostra eroina! Lo svantaggio attuale non è da sottovalutare, ma possiamo comuqneu farcela! ;)


    VoteKatnissMTV
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Con twitter? Male male, su twitter ci sono praticamente solo teenager quindi non sono voti equilibrati, tant'è che tris di divergent è prima di katniss... T_T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 12/4/2015, 20:48) 
    Con twitter? Male male, su twitter ci sono praticamente solo teenager quindi non sono voti equilibrati, tant'è che tris di divergent è prima di katniss... T_T

    Eh lo so, la situazione si mette male :(
     
    Top
    .
  4. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo lontanissimi :(
     
    Top
    .
  5. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione eirinn, basta vedere chi ha vinto come "Film dell'anno". Da questo si capisce l'età della fetta più grande dei votanti. Non ho niente contro di loro naturalmente, gli MTV MA sono questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Si appunto per carità siamo tutti o teenager o lo siamo stati però voglio dire c'è una vasta scala di persone che guardano HG come altre saghe che non ha twitter per cui mi sembra un po' o fatto apposta o non è comunque corretto.

    Che poi ho visto che ha vinto Thomas di the maze runner quantomeno un eroe valido a mio parere perchè, (perdonatemi per chi è fan di divergent) ma tris davvero la vittoria non se la metitava nemmeno un po'.
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2015, 08:47   129 views
  Share  
.