Come sarà il finale?

opinioni varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Tanto per smorzare un po' le attese e aprire qualche nuova discussione:

    Secondo voi come sarà il finale del film? Cioè sappiamo che sarà inserita una scena di Katniss a caccia, ma in riferimento a tutto il resto, tutti i personaggi e i distretti secondo voi come lo hanno realizzato?

    Vedremo poi all'uscita del film chi si è avvicinato di più alla realtà ;)
     
    Top
    .
  2. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo e spero che il finale sarà più approfondito del libro, non dico che devono inventarsi cose troppo distanti da esso, ma qualcosa di più si però, Penso che siamo tutti daccordo sul fatto che il finale sia molto povero anche se bello comunque.
    Io credo che faranno vedere qualcosa di più su come è cambiata la vita nei distretti dopo la caduta di Snow. Ad esempio , la prima cosa probabile che mi viene in mente, è vedere il distretto 11 che durante il tour della vittoria vediamo come un campo di concentramento trasformato in un posto felice. Su come sarà il 12..boh.. molto probabilmente qualcosa di più colorato e felice pure questo. Poi spero che ci sarà un accenno sulla nuova organizzazione politica/economica di Panem. Forse rivedremo anche le arene trasformate in un monumento alla memoria degli Hunger Games ed alla guerra (mi pare che nel libro si parli di luogo d'attrazione durante la presidenza di Snow, ma dopo non ricordo di averne più sentito parlare). Poi naturalmente anche qualcosa di più riguardo a Gale, Johanna, Haymitch....


    Per ora questo, se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io vorrei un finale con una canzone epica di sottofondo e varie scene dei personaggi e la loro vita nei distretti vari. Non per forza voglio che parlino o spieghino qualcosa ma vorrei e spero che li facciano vedere tutti ma proprio tutti, Ranuncolo compreso lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Quoto entrambi, secondo me faranno vedere come sono cambiati i distretti appunto per mezzo dei personaggi vivi..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Occhio, ho paura di aver spoilerato troppo. Vi ho avvertiti! :D

    Un topic simile ci voleva: 200 e passa giorni sono troppi per starmene zitta e buona! :lol:
    E che dire? Bhe... che l'epilogo è forse una delle scene a cui sono più affezionata, e proprio per questo ci terrei che rimanesse il più possibile fedele al libro, magari anche con qualcosina in più. Lo stesso Francis Lawrence ha detto che sarà una scena non più lunga di un paio di minuti, ma mi piacerebbe vedere un finale degno, che "superi" le aspettative di tutti noi, che ci metta in seria difficoltà sul decidere se sarà meglio nel libro o nel film: io mi immagino la scena di Katniss e Peeta che si abbracciano mentre guardano i loro bambini (dovremmo organizzare le scommesse per i nomi, voi che dite? Ahahah ;D) giocare nel Prato, il tutto montato con una colonna sonora ad effetto sopra alla quale parla la voce di Katniss che recita papale papale le parole dell'epilogo che anche noi abbiamo letto, e nel frattempo un via vai di inquadrature che mostrano come è cambiata la vita nei distretti ed in tutta Panem, e magari anche cosa ne è stato dei molti personaggi che nel finale del libro sembrano essersi volatilizzati: Gale nel Distretto 2, Johanna, Haymitch e le sue oche (xD), Effie e compagnia bella. Anche Ranuncolo. Lo vedremo intento a dare la caccia ai topi nel cortile di casa Mellark XD
    E poi la scena che ci distruggerà dentro a noi, l'ultima, sacra, simbolica, divina: una bacio tra Katniss e Peeta, poi il buio e l'ultima frase del libro
    "Ma esistono giochi molto peggiori a cui giocare" *____*


    Questo è ciò che mi immagino io. Non pretendo che il finale di Hunger Games si ESATTAMENTE così, ma almeno spero di non rimanere completamente delusa. :)

    Edited by Everdeen Robin - 1/5/2015, 18:25
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'epilogo sarà breve, secondo me non si vedranno gli altri distretti,ma solo il 12, vorrei vedere le oche di haymicht^^
    e che rendano bene la coppia katniss /peeta
     
    Top
    .
  7. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io immagino due bambini che corrono, la voce di Katniss che fa da sfondo e lei che alla fine sorride per concludere il tutto.
    Speriamo non deluda ^^
     
    Top
    .
  8. Ragazza di Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che nel film, la parte in cui Peeta e Katniss si mettono insieme, e per davvero, venga approfondita. Non mi è piaciuto il fatto che nel libro non sia stata descritta e venga raccontata come un ricordo lontano. Poi, non vedo l'ora di vedere come sarà l'epilogo e i bambini!
     
    Top
    .
  9. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi stanno girando l'epilogo! Foto pubblicata su Twitter da Nina Jacobson.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Scena di caccia confermata allora. Sicuramente finirà con l'io narrante..
     
    Top
    .
  11. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambientazione non vi ricroda l'inizio del primo film quando katniss e gale parlano degli hunger games il giorno della mietitura?
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2015, 16:26   196 views
  Share  
.