Ciao a tutti i tributi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fill01s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Filippo e sono da poco (anche se potevo appassionarmi molto prima) un'appassionato di Hunger Games, anche se ho letto svariati libri e sto per cominciare anche un po' di stephen king.
    in ogni caso però il mio libro preferito è Hunger games della trilogia, l'ho letto tutto senza accorgermi in 3 giorni e mi ha fatto sentire le emozioni che provava katniss e Peeta nell'arena come se ci fossi davvero anch'io.
    anche se non ho dubbi, qual'è la vostra serie/libro preferito? :)
    ciao a tutti i tributi e a presto nel forum :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao Filippo, benvenuto! :D
    Io sono Arianna, 16 anni, patita di libri e cinema. Come te adoro Hunger Games, è la mia trilogia preferita in assoluto, e poi mi piacciono molto anche Harry Potter, Divergent, e Shadowhunters. *-*

    Benvenuto di nuovo! :B):
     
    Top
    .
  3. Fill01s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everdeen Robin @ 11/7/2015, 10:21) 
    Ciao Filippo, benvenuto! :D
    Io sono Arianna, 16 anni, patita di libri e cinema. Come te adoro Hunger Games, è la mia trilogia preferita in assoluto, e poi mi piacciono molto anche Harry Potter, Divergent, e Shadowhunters. *-*

    Benvenuto di nuovo! :B):

    ciao arianna, anch'io breve comincerò divergent e shadowhunters, e da quello che ho capito è una buona idea leggerlo ;)
    grazie per l'accoglienza e mi troverò di sicuro bene in questo forum :B):
    grazie ancora e a presto ^_^
     
    Top
    .
  4. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :)
    Io sono Catnip ma il mio vero nome è Laura.
    La mia trilogia preferita è Hunger Games ( chi l'avrebbe mai detto :' ) ). Ma anche perchè non ho letto altre trilogie a parte le saghe come Shadowhunters!
    Invece di libro libro forse... Città di Carta di John Green!
     
    Top
    .
  5. Fill01s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catnip; @ 11/7/2015, 11:14) 
    Benvenuto!! :)
    Io sono Catnip ma il mio vero nome è Laura.
    La mia trilogia preferita è Hunger Games ( chi l'avrebbe mai detto :' ) ). Ma anche perchè non ho letto altre trilogie a parte le saghe come Shadowhunters!
    Invece di libro libro forse... Città di Carta di John Green!

    ciao laura, o meglio catnip ^^ sicuramente tutti gli utenti di questo forum amano hunger games :')
    ci sentiamo nel forum, a presto ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Benvenuto Filippo io sono Ornella piacere! Il mio libro preferito della serie e Catching Fire perchè secondo me è stato l'apice della storia e anche quello scritto meglio, poi ovviamente sono gusti. Invece il mio libro preferito è L'ombra del Vento di Zafon, ma leggo pareccchio e quindi me ne piacciono tanti. Che dire, buona permanenza :)
     
    Top
    .
  7. Fill01s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 11/7/2015, 17:07) 
    Benvenuto Filippo io sono Ornella piacere! Il mio libro preferito della serie e Catching Fire perchè secondo me è stato l'apice della storia e anche quello scritto meglio, poi ovviamente sono gusti. Invece il mio libro preferito è L'ombra del Vento di Zafon, ma leggo pareccchio e quindi me ne piacciono tanti. Che dire, buona permanenza :)

    ciao Ornella, grazie per l'accoglienza, sto proprio leggendo catching fire e devo dire che è davvero bello, lo sto leggendo molto volentieri e soprattutto molto velocemente. :)
    vorrei tenermelo un po' più a lungo per godermi con calma la storia, ma l'istinto di continuare a leggere non si può fermare :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Benveuto :) :)
     
    Top
    .
  9. Fill01s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkii92 @ 14/7/2015, 23:20) 
    Benveuto :) :)

    grazie per l'accoglienza :)
     
    Top
    .
  10. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao filippo
    ovviamente la mia trilogia preferita è HG e dei tre anche io preferisco CF
    di stephen king cosa stai leggendo? di dirò su alcune cose è troppo macabro per me.. però un milione di anni fà ho letto l'ombra dello scorpione e devo dire che anche se è passato parecchio lo ricordo ancora come un bellissimo libro di quelli di cui vorresti sapere come vanno a finire i personaggi!!
     
    Top
    .
9 replies since 11/7/2015, 08:43   114 views
  Share  
.