Salve c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melantha_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Nella ed ho diciotto anni. Per la prima volta dalle scuole medie torno su forumcommunity, colta di sprovvista dalla nostalgia di questo mondo. Sono qui essenzialmente perché, come sappiamo, fra qualche mese uscirà l'ultimo film di questa strepitosa saga che io, purtroppo, ho scoperto molto tardi (questo dicembre, quando ho letteralmente divorato i libri). Malgrado io tenti invano di promulgare il "verbo", non conosco nessuno che abbia letto questi libri o visto i film, quindi vi chiedo di permettermi di unirvi a voi per poter parlare di questa storia che mi è letteralmente entrata nel cuore. Comunque, Hunger games a parte, sono una grande amante della lettura, del cinema e delle serie tv, che continuano a cercare di distrarmi dalla vita reale e dai miei doveri di studentessa.
    Spero di fare presto la vostra conoscenza c: <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao Nella, benvenuta! :D
    Io sono Arianna, 16 anni dalla riviera ligure. ^^ Adoro la musica, la scrittura, il cinema ed i libri: le mie saghe preferite sono ovviamente Hunger Games -la migliore, a mio avviso-, Harry Potter, Divergent e Shadowhunters. *-* Guarda, anche io sono alla perenne ricerca di nuovi fan di questa splendida saga, ma non appena qualcuno sembra interessarsi sotto la mia influenza, la prima cosa che mi rifilano sono le parodie :,(

    Anyway, benvenuta di nuovo! Aspetteremo tutti insieme il 19 novembre! ;)
     
    Top
    .
  3. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nella io sono Catnip ma il mio vero nome è Laura! :D
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nella benvenuta!!
    e si a novembre uscirà l'ultimo film.. aspettiamo insieme^^
     
    Top
    .
  5. melantha_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everdeen Robin @ 30/7/2015, 11:58)
    Ciao Nella, benvenuta! :D
    Io sono Arianna, 16 anni dalla riviera ligure. ^^ Adoro la musica, la scrittura, il cinema ed i libri: le mie saghe preferite sono ovviamente Hunger Games -la migliore, a mio avviso-, Harry Potter, Divergent e Shadowhunters. *-* Guarda, anche io sono alla perenne ricerca di nuovi fan di questa splendida saga, ma non appena qualcuno sembra interessarsi sotto la mia influenza, la prima cosa che mi rifilano sono le parodie :,(

    Anyway, benvenuta di nuovo! Aspetteremo tutti insieme il 19 novembre! ;)

    Molto piacere Arianna :3
    anche io amo Shadowhunters (sto attualmente leggendo l'ultimo libro e non vedo l'ora che esca la serie tv **), Divergent (ho letto tutta la saga, ma devo ancora vedere il film di Insurgent) e ovviamente adoro Harry Potter, anche se sono un po' indietro con i libri (devo ancora leggere il terzo ;;), quindi sento già un certo feeling letterario tra di noi hahah
    Io purtroppo non riesco mai ad influenzare i miei amici, quindi per ora sono sola a nuotare nelle mie lacrime ogni volta che esce qualche novità D:

    Grazie ancora, e speriamo che il 19 arrivi presto ;;

    CITAZIONE (Catnip; @ 30/7/2015, 12:06)
    Ciao Nella io sono Catnip ma il mio vero nome è Laura! :D

    Ciao, piacere di conoscerti <3

    CITAZIONE (dragoncella80 @ 30/7/2015, 13:33)
    ciao nella benvenuta!!
    e si a novembre uscirà l'ultimo film.. aspettiamo insieme^^

    Grazie mille c: ... non vedo l'ora che esca, anche se sarò molto triste che questa saga si concluda così presto D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ciao Nella io sono Ornella :D e per tipo un miracolo non siamo omonime xD i miei hanno deciso all'ultimo di aggiungere un Or al nome di mia nonna :) che dire Benvenuta, qui siamo tutti più o meno sulla stessa barca e tutti abbiamo letto i libri. Vedo che hai visto scrivimi ancora, io ho letto il libro tanto tempo fa e me ne innamorai, il film è bello ma non al livello del libro :D Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Member
    Posts
    31
    Onore
    0

    Status
    Ghost
    Dopo aver letto il primo di libro stavo male.pensavo solo alla storia,ai tributi,ero triste per loro,volevo film altri libri,giocare a qualche gioco di HG,vedere milioni di video su youtube di HG.mi ero drogato letteralmente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    benvenuta :)
     
    Top
    .
7 replies since 29/7/2015, 18:46   90 views
  Share  
.