Nuovo trailer per Mockingjay Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Ribelli, è stato appena rilasciato, come annunciato dal tweet del profilo ufficiale di Good Morning America, un nuovo trailer per Mockingjay Part 2! *__*
    Non è niente di particolarmente nuovo riguardo al film, è una commovente retrospettiva intitolata “For Prim” incentrata sul rapporto delle sorelle Everdeen nelle precedenti tre pellicole, ma comunque molto bello, e soprattutto commuovente! ♥

    http://Video

    In italiano.
    http://Video


    ATTENZIONE! E questo non è tutto. Questo trailer non è stato classificato come “final“, quindi c’è all’orizzonte ancora un quarto e probabilmente ultimo trailer da vedere, oltre alle clip ed agli spot che con il tempo e l'avvicinarsi del 19 novembre verranno rilasciati! ;)

    Edited by Everdeen Robin - 16/9/2015, 18:40
     
    Top
    .
  2. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Molto Bello! Però troppo spoileroso per chi non ha letto il libro
    si capisce molto bene la fine di Prim
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Spanker @ 16/9/2015, 18:42) 
    Bello! Molto Bello! Però troppo spoileroso per chi non ha letto il libro
    si capisce molto bene la fine di Prim

    Quoto, soprattutto con le scritte che ogni tanto intervallano le scene! -_-
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Oggi mi sono quasi arrabbiata... che cavolo stanno 2 soli spoiler in tutta la serie e loro devono anticipare tutto. Pure un bambino capisce cosa significa questo video, non aveva senso fare questo trailer anche perchè è pressocchè un mix di scene della trilogia.
     
    Top
    .
  5. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! O__O Comunque sembra un fan video ! :')

    Poi perchè hanno cambiato alcune citazioni? non dice ' mi offro tributo volontario ' e ' forse posso ' O.o
     
    Top
    .
  6. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 17/9/2015, 00:10) 
    Oggi mi sono quasi arrabbiata... che cavolo stanno 2 soli spoiler in tutta la serie e loro devono anticipare tutto. Pure un bambino capisce cosa significa questo video, non aveva senso fare questo trailer anche perchè è pressocchè un mix di scene della trilogia.

    il senso ci sarebbe stato se fosse uscito dopo l'uscita del film, uno guarda i trailer per decidere se andare a vedere il film si o no, ma se gli spoileri il colpo di scena più grosso della saga (guardando i film o leggendo i libri è impossibile prevederlo) non credo che rimanga molto contento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Appunto è questo che dico, già ci sono molti fan che sanno cosa succede per via del libro ok ma ce ne almeno un'altra metà che non lo sa quindi non ha proprio senso. Ultimamente sembra che vogliano solo far parlare del film a tutti i costi persino spoilerare.
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2015, 14:08   129 views
  Share  
.