presentar arm

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Onore
    0
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Dead
    Mi chiamo Iacopo e sono uno studente universitario.
    La mia storia è semplice:
    Sono nato in data sconosciuta a Florencia in Colombia, all'epocca centro di Comando delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo, in italiano Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo), abbandonato in orfanotrofio pochissimo tempo dopo la mia nascita e adotato dopo un anno, sono stato portato in Italia il 1 novembre del 1987 che è diventata la mia data di nascita visto che prima non avevo nè un nome nè esistevo per l'angrafe, quindi ho sempre vissuto in Italia.
    Amò i manga, le anime i classiii della Disney, i Tex, la storia e il teatro (a volte tendo ad essere un pò teatrale) e pratico il Taekwondo (sono cintura verde) l'arte marziale Coreana, ma studio anche Sumo (sport nazionale giapponese) e il Muya Thai o box thailandese (l'arte marziale più volenta in assoluto).

    Di carattere sono solitario, cinico, pessimista, drastico, tragico e disilluso dalla vita, perdo facilmente le staffe e quando lo faccio nei confronti di una perona sono capace di tenere il rancore per anni oltre a meditare una vendetta lenta e terribile.

    Ho scoperto Hunger Game per puro caso ma mi sono subito appassionato e ho iniziato a cercare libri e film!

    Tra i personaggi ho rispetto per Kris e adoro Peeta, non mi piaccio Snow e la Colin!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ciao Iacopo, benvenuto! E no mi fai una descrizione così da team Gale e poi tifi per Peeta... che tristezza. E va be' ti perdoneremo, forse. Che dire buona permanenza
     
    Top
    .
  3. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai letto una descrizione così dettagliata. Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Peeta? T.T

    Cmq piacere e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iacopo, bellissima presentazione *-*
    benvenuto!! poi sei team peeta :D
    penso che ti troverai bene
    dragon
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao Iacopo, benvenuto! :D
    Io sono Arianna, 16 anni, fiera tribute e fangirl. ^^ E se tu sei un fan di Peeta hai tutta la mia ammirazione! ;)

    Benvenuto di nuovo! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2015, 20:48   81 views
  Share  
.