Commenta il film Mockingjay parte 2!

spoiler free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Da quel che ho capito sono i nipoti di Jennifer quindi forse lo hanno fatto per farli comparire e per non fare altri casting
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emelyn @ 16/12/2015, 14:14) 
    Ripensandoci mi è venuta in mente un'altra cosa che non hanno inserito e che invece ci sarebbe stata bene, il fatto che Peeta e Katniss scrivano insieme un libro per ricordare tutti quelli che sono morti durante gli Hunger Games o durante la guerra. E mi dispiace che non abbiano aggiunto le parole di Katniss sul dente di leone, perchè spiegano parecchie cose... mettono certe situazioni in una prospettiva diversa.
    Inoltre, nella scena finale con i bambini, a me è sembrato che il bambino che gioca con Peeta, il primogenito, fosse appunto un maschietto... e invece doveva essere femmina. Perchè hanno cambiato? O forse sono io che ho visto male xd.

    le parole sul dente di leone erano necessarie, perchè è inutile dire che nel finale sembra che siano solo in tre nel ristretto 12 che sceglie peeta più per mancanza d'alternativa che per amore..
    una mia amica che ha visto solo i film le ho fatto leggere quella parte perchè non capiva la scelta, e l'ho letta anche a mio marito, che continua a dire che il panettiere non serve a nulla :blink: la mia amica a capito, mio marito preferisce sempre Gale :(
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Grande maritoooooo di dragon!! riot riot riot
     
    Top
    .
17 replies since 19/11/2015, 18:39   6179 views
  Share  
.