Ehy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono una grandissima fan della saga di Hunger Games. Ho letto e riletto i libri, visto e rivisto i films. Pianto, tanto. Riso anche e per questo devo ringraziare Haymitch. Katniss per me è un esempio di vita. Forte, indomabile, libera e coraggiosa. Mentre la Collins è il mio modello, per quanto riguarda la struttura. Amo, infanti, moltissimo scrivere e lo faccio sempre. Non passa giorno in cui io non scriva. Alcune mie storie, tra cui una fanfic su Hunger Games, le ho pubblicate su wattpad. Che dire piut? Ah, sì. Non sono né team Peeta né team Gale. Sono entrambi ragazzi straordinari, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. Coraggiosi, forti, pronti a tutto per difendere chi amano e per i propri ideali.
    Soero di aver detto tutto, un bacio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Benvenuta! Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ha voglia di condividere la sua passione su un forum. Noi ce l'abbiamo sempre messa tutta ma purtroppo la gente sperisce o non si presenta proprio.
    Comunque io sono Ornella piacere! Il forum è abbastanza ricco di contenuti per poter parlare, buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Benvenuta..come già detto mi trovi in disaccordo su Peeta XD
    Ed anche sulla Collins, mi piace un sacco il messaggio che ha voluto mandare con i libri..ma odio(almenola traduzione italiana, in inglese so che sono leggermente meglio) il suo stile di scrittura, non mi piace per niente :S
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!! anche io adoro questi libri!
    penso che qualsiasi scrittore che avvicini qualcuno alla proprio passione non possa che essere apprezzabile, io della collins amo il fatto che alla fine di ogni capitolo mi trovi a dover andare a leggere quello successivo subito, e così anche per il libri!! meno male che li avevo tutti e tre sull'e-book già disponibili se no nell'attesa sarei morta^^
     
    Top
    .
  5. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 26/1/2016, 23:13   86 views
  Share  
.