Johanna

Che fine ha fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La guerra è finita, Panem si gode un lungo e prosperoso periodo di pace. Ma Johanna? Che fine ha fatto? La Collins nei libri non ce lo spiega, e i film non sono d'aiuto. E allora? Avrà ritrovato la felicità?
    Secondo me... Sì. Insomma, si merita un po' di tranquillità dopo ciò a cui Snow l'ha sottoposta. Ha perso tutto con gli Hunger Games. La sua famiglia, la sua vecchia vita, se stessa... Mi piace pensare che abbia ritrovato l'amore e la gioia di vivere. Perché no, un uomo che le ha dato anche un figlio. Certo, ricordi montati di torture e non solo si farebbero sentire, ma ormai è al sicuro. Al sicuro in una casa tranquilla, al sicuro da tutto.
    Voi cosa avete immaginato per lei?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Sinceramente non vedo Johanna come una madre :S per il modo di fare proprio non ce la vedo. Me la immagino di più come istruttrice di qualche sport, magari fidanzata si. :)
    C'è chi la vorrebbe con Gale ma non penso, sono improbabili come coppia, lei è troppo aggressiva per lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Stranamente concordo con te orni XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Strano davvero lol
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerato la davvero giovane età di johanna, che ovviamente ora non ricordo!! e che il tempo cura davvero tante ferite e che nonostante due HG era abbastanza sana mentalmente.. io direi che un futuro di tranquillità glielo darei anche a lei^^ qualcuno che le possa dare abbastanza amore da far passare la rabbia.. un figlio non so :D ci va pazienza a vagoni con un pargolo.. se moltooo assistita forse, se no povero figlio!!
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2016, 16:16   108 views
  Share  
.