Prequel

Possibili idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la conferma dei prequel su Hunger Gamest, in rete circolano varie, possibili idee.
    Tra le più assurde a quelle verosimili, una mezza idea me la sono fatta anch'io. E parlando da fan, inpazzirei sapendo che la trama si basasse sugli Hunger Games di Finnico e del suo amore con Annie. Sono tante le fantasie e le curiosità che circolano sulla loro storia, ma è tutto avvolto nel mistero. Tuttavia, interessante sarebbe poter vedere gli Junger Games di Johanna, o Haymitch. Ma l'ipotesi che più di tutte mi intriga è sapere cosa ha portato agli Hunger Games. Cosa ci sia dietro Snow e la sua dittatura, me lo sono sempre chiesta. Detto con onestà, vorrei che il prequel si basasse proprio su questo. E voi?
     
    Top
    .
  2. .simon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "Cosa ci sia dietro Snow e la dittatura"? Comunque per me sarebbe interessante vedere com'era prima dei Giorni Bui
     
    Top
    .
  3. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.simon. @ 4/2/2016, 18:03) 
    In che senso "Cosa ci sia dietro Snow e la dittatura"? Comunque per me sarebbe interessante vedere com'era prima dei Giorni Bui

    La psicologia che si nasconde dietro. Scusatemi non mi sono spiegata bene
     
    Top
    .
  4. .simon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me sarà una commercialata, e dato che lo faranno probabilmente solo per soldi non sarà sicuramente all'altezza della saga principale. Nel caso mi sbagliassi speriamo che esca qualcosa di carino
     
    Top
    .
  5. Katniss Everdeen2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.simon. @ 4/2/2016, 21:14) 
    Comunque secondo me sarà una commercialata, e dato che lo faranno probabilmente solo per soldi non sarà sicuramente all'altezza della saga principale. Nel caso mi sbagliassi speriamo che esca qualcosa di carino

    Spero che si impegnino proprio come hanno fatto con gli altri film, anche se qui non hanno come base il romanzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.simon. @ 4/2/2016, 21:14) 
    Comunque secondo me sarà una commercialata, e dato che lo faranno probabilmente solo per soldi non sarà sicuramente all'altezza della saga principale. Nel caso mi sbagliassi speriamo che esca qualcosa di carino

    Io sono anche di questo parere. L'unica cosa che renderebbe giustizia almeno ad Haymitch sarebbe la sua storia che non è mai stata raccontata minimamente. Però dovrebbero metterci davvero tanto impegno per non fare una cretinata solo per soldi. Visto che già dividere il film in 2 parti è stato solo per i soldi.
     
    Top
    .
  7. unafangirlfralafolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che se la Collins avesse voluto davvero raccontarci in un libro dell'edizione della memoria di Haymitch o del racconto dei giorni bui di Capitol lo avrebbe già fatto. Il fatto di spingerla per i soldi, come quello di fare un film "prequel" perché come "saga di film" Hunger Games è andata così bene, beh preferirei che finisse tutto solamente con il lieto fine del canto della rivolta e pace a tutti. Ovviamente questo è un mio parere, e ciò non significa che non leggerò il libro, e/o non vedrò il film, anzi!
     
    Top
    .
6 replies since 4/2/2016, 15:47   129 views
  Share  
.