Han detto che mi dovevo presentare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unafangirlfralafolla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popolo di Panem! Ciao a tutti sono Fra, sono nuova nel campo dei forum, non appena ho "scoperto" la cosa, come Archimede nella sua vasca da bagno, beh ho deciso istintivamente di fare un salto qui nel forum di Hunger Games. Di me c'è parecchio da dire. Soffro di una sorta di patologia "ossessiva compulsiva da libri e serie tv".
    Hunger Games è stato per così dire "il mio primo libro serio", c'è chi inizia con Piccole Donne, e poi ci sono io che ai miei 9 anni ho preteso di entrare a Panem. Ho riso, ho pianto con Hunger Games, mia madre mi odia quando non riesco a parlare d'altro che libri. Ho la fortuna però di avere un papà "fanboy" che ha visto tutti i film con me, con le mie sorelle maggiori condivido la passione per la lettura come per esempio: Harry Potter e Shadowhunters. Ultimamente c'è questa mania delle serie tv, sto facendo un sopralluogo guardando quelle "dimenticate" come The O.C e Gilmore Girls, sono una patita di Teen Wolf e The Flash, adoro Sherlock, senza nulla togliere al Commissario Montalbano che ha più o meno lo stesso stile. Sono una ragazza molto all'antica, ho l'impressione che la mia generazione stia cadendo nella distruzione, che nessuno più ormai si dedichi alla lettura, penso che i telefoni servano, ma che non siano essenziali, sono molto moralista. Mi piace avere le carte in regola e non sono molto accettata tra i miei coetanei. perciò mi trovo a parlare con persone che sanno di cosa parlo e sanno cosa voglia dire la parola "rispetto".