Funko Pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Non so chi di voi li conosce, recentemente ho scoperto che nel 2015 sono usciti i Funko Pop della saga.

    Purtroppo ne sono stati realizzati pochi, solo 7, e la maggior parte riguardanti Katniss con i vari vestiti,
    ma i fan di Peeta saranno felici di sapere che c'è anche lui! Oltre loro sono presenti anche Snow ed Effie.

    Dove acquistarli?



    In generale online ci sono molte piattaforme, altrimenti ci si può recare presso i negozi come GameStop, negozi di fumetti, Unieuro ed Euronics. In questo caso, però, trovarli o meno va in base alla vostra fortuna!

    Questa, attualmente, pare la soluzione meno dispendiosa, infatti, i Funko della saga sono attualmente fuori produzione.

    Online li ho trovati disponibili solo su Amazon (almeno nelle mie ricerche, magari voi siete più bravi di me!), ma a parte Peeta e volendo spendere un pochino di più Snow ed Effie a seguire, tutte le varie Katniss sono a prezzi esorbitanti.
    Mentre in qualche negozio, spulciando bene, potreste trovarli al loro prezzo base.

    A seguito, sotto spoiler, tutte le immagini:



    FONTI
    Funko Pop
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2020, 18:59   44 views
  Share  
.