Gary Ross abbandona la saga

co-regista di Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Tutti speravano in un ritorno di Ross come co-regista del film, ma non è stato così. Vediamo insieme perchè!

    Gary Ross ha dichiarato:
    CITAZIONE
    Nonostante le speculazioni del media e dopo una lunga riflessione, ho deciso di non dirigere Catching Fire.
    Come regista e sceneggiatore non ho il tempo di cui avrei bisogno per scrivere e preparare il film che avrei voluto realizzare a causa dei tempi produttivi ridotti. Ho adorato dirigere Hunger Games, è stata la mia esperienza professionale più felice. La Lionsgate mi ha supportato in un modo che pochi registi hanno mai provato: mi hanno dato il potere di fare il film che volevo. Contrariamente a quanto è stato scritto, non ho avuto problemi con lo studio, il quale ha capito le mie difficoltà. Non posso che parlar bene delle persone con cui ho collaborato: la produttrice Nina Jacobson, una grande collaboratrice e una vera amica, la brillante Suzanne Collins, che si è fidata di noi e ci ha affidato la sua storia più importante, la talentuosa Jennifer Lawrence, la cui perfomance ha superato le mie pù grandi aspettative, e il resto dell'incredibile cast con cui sono orgoglioso di aver collaborato. Voglio ringraziare i fans per il supporto, la fiducia e l'entusiasmo dimostrato. Grazie! E' stata un'esperienza meravigliosa.

    I motivi che hanno spinto Gary Ross ha lasciare la saga, quindi, sembra essere, quindi,

    il tempo ristretto per preparare e scrivere il film.



    In risposta alla decisione di Ross, la Lionsgate ha dichiarato:
    CITAZIONE
    Siamo davvero dispiaciuti che Gary Ross abbia deciso di non dirigere Catching Fire.
    Non vedevamo l'ora di realizzare il film con lui. Nel primo capitolo del franchise ha fatto un lavoro incredibile e gli siamo grati. Questa non è la fine della nostra relazione, perché consideriamo Gary parte della famiglia Lionsgate e ci auguriamo di lavorare con lui nel futuro.

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2020, 18:18   32 views
  Share  
.