Capitolo 6

Allerta Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead

    Leggiamo e commentiamo insieme il secondo capitolo de "Hunger Games:Ballata dell'usignolo e del serpente".


    Eventuali riferimenti ai capitoli successivi segnarli sotto SPOILER.

    ALLERTA SPOILER

    Attenzione voi che continuate a leggere se ancora non siete arrivati fino a questo punto!



    Vogliamo parlare della frase palesemente copiata da hp? Signori e signore Snow ha gli occhi di suo padre 🙄
    Vabbè, ha cambiato il genitore almeno

    Corio 😂

    Aracne crane, mi è sfuggito prima?
    (...come non detto :o
    Ed io ora volevo chiudere il libro ed andare a dormire :o)

    Abbiamo anche i Pokémon 🙄
    (Mortifer ash)

    Sono proprio curiosa di vedere la dottoressa Gaul sul grande schermo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Rebels
    Posts
    34
    Onore
    +4

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Vogliamo parlare della frase palesemente copiata da hp? Signori e signore Snow ha gli occhi di suo padre 🙄
    Vabbè, ha cambiato il genitore almeno

    andando avanti ci sono un sacco di frasi copiate palesemte dagli altri libri
    che inizalmente mi hanno dato parecchio fastidio, poi ho cercato di non farci caso, le ha scritte per i fan :huh: ?

    CITAZIONE
    Corio 😂

    Corio come spoprannome terribile

    Signoranonna pure peggio

    CITAZIONE
    Aracne crane, mi è sfuggito prima?
    (...come non detto :o
    Ed io ora volevo chiudere il libro ed andare a dormire :o)

    Abbiamo anche i Pokémon 🙄
    (Mortifer ash)

    I nomi dei tributi e dei loro mentori sono impronunciabili irripetibili un accozzaglia di consonanti buttate lì. I bei noimi semplici da ricordare dei precedenti libri sono spariti per lasciare posto a dei nomi che il mio cevello rifiuta, ritengo che siano fatti apposta, a nessuno interessa di questi tributi nè hanno importanza nella trama, sono effettivamente spesso ricordati solo come un elenco
    Gli HG sono parecchio diversi, in questo libro rispetto ai precedenti, nessun tributo è di spicco, a parte poche eccezzioni di cui i nomi (naturalmente corti e musicali) restano.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (dragoncella80 @ 28/5/2020, 14:42) 
    CITAZIONE
    Vogliamo parlare della frase palesemente copiata da hp? Signori e signore Snow ha gli occhi di suo padre 🙄
    Vabbè, ha cambiato il genitore almeno

    andando avanti ci sono un sacco di frasi copiate palesemte dagli altri libri
    che inizalmente mi hanno dato parecchio fastidio, poi ho cercato di non farci caso, le ha scritte per i fan :huh: ?

    CITAZIONE
    Corio 😂

    Corio come spoprannome terribile

    Signoranonna pure peggio

    CITAZIONE
    Aracne crane, mi è sfuggito prima?
    (...come non detto :o
    Ed io ora volevo chiudere il libro ed andare a dormire :o)

    Abbiamo anche i Pokémon 🙄
    (Mortifer ash)

    I nomi dei tributi e dei loro mentori sono impronunciabili irripetibili un accozzaglia di consonanti buttate lì. I bei noimi semplici da ricordare dei precedenti libri sono spariti per lasciare posto a dei nomi che il mio cevello rifiuta, ritengo che siano fatti apposta, a nessuno interessa di questi tributi nè hanno importanza nella trama, sono effettivamente spesso ricordati solo come un elenco
    Gli HG sono parecchio diversi, in questo libro rispetto ai precedenti, nessun tributo è di spicco, a parte poche eccezzioni di cui i nomi (naturalmente corti e musicali) restano.

    Sisi i riferimenr, coi nomi sono una frana, non mi ci metto nemmeno 🤣
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2020, 11:41   77 views
  Share  
.