I nostri Hunger Games, versione interattiva

Prima Edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead

    Protagonista: Cinna


    Qui sotto troverete elencate tutte le domande del quiz con le relative risposte
    (ovviamente le riposte le posterò una volta che ci sarà la domanda successiva)

    Se volete discuterne siete liberi di commentare direttamente qui sotto!



    DOMANDA 1
    venerdì 10/07/2020


    Domanda: Qual è l'ultimo vestito realizzato da Cinna per Katniss?
    Risposte: Vestito del tuor della Vittoria, Vestito da battaglia, Vestito ghiandaia imitatrice, Vestito rosso con fiamme.
    Risposta: Vestito da battaglia

    DOMANDA 2
    venerdì 11/07/2020


    Domanda: Cosa rispose Cinna a "Così ti hanno dato il D12"?
    Risposte: Sì purtroppo, speravo nel D8, ho chiesto io il D12, sì mi hanno dato questo D visto che è la mia prima esperienza.
    Risposta: Ho chiesto io il D12

    DOMANDA 3
    venerdì 12/07/2020


    Domanda: Cosa dice Cinna a Kat quando le da la spilla?
    Risposte: è stato facile farla passare, molti avevano portafortunavelenosi, non potresti portarlo nell'arena ma, è stato difficile farla passare.
    Risposta: molti avevano portafortuna velenosi
    CITAZIONE
    L'ho tolta dal completo verde che avevi sul treno. Ha passato per un pelo la commissione di controllo.
    Alcuni pensavano che potesse essere usata come arma e darti un vantaggio sleale. Poi però l'hanno lasciata passare. A una ragazza del Distretto 1 hanno tolto un anello. Se giravi la pietra, usciva una punta. Avvelenata. Lei ha detto di non avere idea che l'anello potesse trasformarsi in un'arma e non c'è stato modo di provare il contrario. Però ha perduto il suo portafortuna.

    DOMANDA 4
    venerdì 13/07/2020


    Domanda: Cosa dice Cinna a Kat prima di entrare nell'arena in CF?
    Risposte: io scommetto ancora su di te, buona fortuna, io non posso scommettere, attenzione a Cato.
    Risposta:
    CITAZIONE
    Ci sediamo come abbiamo fatto l'anno scorso e ci teniamo la mano finché una voce non mi dice di prepararmi per il lancio. Cinna mi accompagna alla piastra di metallo circolare e mi chiude la cerniera della tuta fino al collo. — Ricordati, ragazza di fuoco — dice — che io scommetto ancora su di te. — Mi dà un bacio in fronte e fa un passo indietro, mentre il cilindro si vetro si abbassa attorno a me.

    DOMANDA 5
    venerdì 14/07/2020


    Domanda: Di che colore sono gli occhi di Cinna?
    Risposte: Verdi, verdi con pagliuzze d'orate, dorati, dorati con pagliuzze verdi
    Risposta: Verdi con pagliuzze d'orate

    DOMANDA 6
    venerdì 15/07/2020


    Domanda: Nel film, per quale motivo Cinna viene torturato a more?
    Risposte: Come esempio per i ribelli, era a capo della rivolta, per punire Katniss, per il vestito all'intervista in CF
    Risposta: Per il vestito all'intervista.

    DOMANDA 7
    venerdì 16/07/2020


    Domanda: Qual è il cognome di Cinna?
    Risposte: Cinna, Friend, Price, Non lo sappiamo.




    Edited by Arkii92 - 17/7/2020, 14:45
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2020, 10:58   33 views
  Share  
.